Animali

Tenere gli animali domestici al sicuro

By  | 

Proteggere i tuoi animali domestici da casa tua è molto importante se vuoi che la tua casa sia un luogo sicuro per il tuo animale domestico. Ecco cinque semplici cose che puoi fare per proteggere il tuo animale domestico dal pericolo.

Porta fuori la spazzatura. Il cestino può essere pericoloso per gli animali domestici. Alcuni animali domestici possono razziare la voliera meglio di altri. Cose come ossa frastagliate o piccole e altri oggetti appuntiti possono penetrare e rompere gli organi vitali quando si fanno strada attraverso il tratto digestivo.

Tenere una spazzatura all’interno dell’armadio in un contenitore con coperchio è una buona idea. Evitare contenitori leggeri che possono trasportare animali di grossa taglia. Se eviti il ​​cibo per cani dal tavolo, c’è la possibilità che non se ne cureranno mai.

Animali domestici sicuri

Set di etichetta toilette. Indipendentemente dai rumori forti, per quelli di noi che hanno i tuoi animali domestici, in particolare i cani, sai che ad alcuni animali piace andare lì. Se hai un animale domestico che ama l’eau de toilette, assicurati che tutti coloro che lo usano risciacquino sempre fino a quando l’acqua è pulita.

È anche essenziale che se questa è l’unica fonte del tuo animale domestico, ricordi a tutti (compresi gli ospiti), lasciare la parte superiore e la porta aperta.

Portala giù dal tavolo. Una sera abbiamo avuto dei genitori e abbiamo lasciato una pallina di formaggio con le noci sul tavolo mentre venivano rilasciati. Quando siamo tornati per pulire il tavolo, il formaggio è scomparso. Ho chiamato e chiesto se avrebbero portato questa casa con sé. Non hanno. Abbiamo scoperto che il nostro golden retriever ha mangiato tutto quando abbiamo visto una piccola noce seduta sul fondo del water.

Elimina il soffocamento. Se hai bambini piccoli a casa, questo può essere un problema costante. Ma una spiegazione dell’importanza di conservare piccole cose sulla terra può aiutare i bambini a sentire di contribuire alla cura degli animali. Puoi anche dire delicatamente ma con fermezza al tuo animale domestico che questi articoli sono proibiti.

Fornire uno spazio esterno sicuro. Questo è importante. È bene avere un’area recintata a cui persone e animali non possano accedere senza la tua autorizzazione e conoscenza. Un patio non garantito è una tristezza in attesa di accadere.

Le recinzioni elettriche sono otticamente eccellenti, ma non impediranno al tuo animale domestico di essere catturato o attaccato da un altro animale e dovresti pensarci quando decidi qual è il migliore per la tua situazione.

Imposta la modalità per aprire le porte. Far salire tutti a bordo per scoprire cosa succede quando la porta è aperta all’esterno è una routine che deve essere preparata in una fase iniziale per persone e animali. Ciò contribuirà a garantire la sicurezza del tuo animale domestico e ti permetterà di goderti una vita felice insieme a lungo.